20 Aprile 2024
person
area privata
visibility
News

NON VOGLIAMO MICA LA LUNA

Domenica 15 maggio, nella piazza del Comune di Ceprano, avrà luogo l'evento "Non vogliamo mica la luna" in occasione della Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia.

Ceprano per un'intera giornata si colorerà discussioni, monologhi, concerti, proiezioni, testimonianze, spazi per bambini e mostre.

Uno sforzo enorme di risorse e di energie messe in campo per ricordare l'importanza e il valore del percorso storico di affermazione dei diritti umani delle persone LGBTQI.

L'evento è promosso e organizzato dalle associazioni Casale Open Space e Laicitalia con la partecipazione di Arcigay "Stonewall" Frosinone, AGEDO Basso Lazio, Possibile LGBTI +, Wor.l.d, Progresso Fabraterno, Roots Pon De River e con il Patrocinio del Comune di Ceprano.

Una giornata piena e importante, non soltanto da un punto di vista simbolico, che vuole porre la nostra piccola cittadina e il suo essere comunità al centro di un dibattito culturale e sociale che sia premessa di superamento di pregiudizi e atteggiamenti ormai medievali.
[]
Compila il modulo e invialo a sbattezzo@laicitalia.it
[]
Raccomandazioni Onu nei confronti del Vaticano
faq

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie