25 Maggio 2022
eventi

NON VOGLIAMO MICA LA LUNA

15-05-2022 - eventi
Dom
15
Mag 2022
orario: 10:30-20:00
dove: CEPRANO

Domenica 15 maggio, nella piazza del Comune di Ceprano, avrà luogo l'evento "Non vogliamo mica la luna" in occasione della Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia.

Ceprano per un'intera giornata si colorerà discussioni, monologhi, concerti, proiezioni, testimonianze, spazi per bambini e mostre.

Uno sforzo enorme di risorse e di energie messe in campo per ricordare l'importanza e il valore del percorso storico di affermazione dei diritti umani delle persone LGBTQI.

L'evento è promosso e organizzato dalle associazioni Casale Open Space e Laicitalia con la partecipazione di Arcigay "Stonewall" Frosinone, AGEDO Basso Lazio, Possibile LGBTI +, Wor.l.d, Progresso Fabraterno, Roots Pon De River e con il Patrocinio del Comune di Ceprano.

Una giornata piena e importante, non soltanto da un punto di vista simbolico, che vuole porre la nostra piccola cittadina e il suo essere comunità al centro di un dibattito culturale e sociale che sia premessa di superamento di pregiudizi e atteggiamenti ormai medievali.

Vi aspettiamo in Piazza Martiri di Via Fani il 15 maggio!


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italy
Regione: Lazio
Provincia: Frosinone
Comune: Ceprano

Laicitalia è un'associazione di promozione sociale che intende dare origine ad azioni, anche giudiziarie, nonché iniziative culturali e di divulgazione, che abbiano lo scopo di concretizzare la difesa dei diritti costituzionali e dei diritti umani, nella costante riaffermazione del supremo Principio di Laicità.
L’Associazione intende operare nelle scuole e nelle università, in contesti pubblici e privati, nelle istituzioni pubbliche e nelle associazioni private.
Iscritta al registro associazioni della regione Lazio al nr 1944.Nel logo di Laicitalia è raffigurato l'albero della libertà, simbolo della rivoluzione sociale che ci proponiamo per liberare il nostro Stato dalle ingerenze clericali.
Componente della Consulta Trentina per la Laicità delle Istituzioni.
Componente del Comitato VIA LE MANI DALL'INOPTATO.
Componente del Comitato Venezia Laica.
Ha aderito alla rete di associazioni in difesa del diritto di aborto Rete + di 194
Ha aderito all'iniziativa LIBERADIABORTIRE

Nel logo di Laicitalia è raffigurato l'albero della libertà, simbolo della rivoluzione sociale che ci proponiamo per liberare il nostro Stato dalle ingerenze clericali.

[]
Raccomandazioni Onu nei confronti del Vaticano
Eventi
keyboard_arrow_left
Maggio 2022
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Maggio 2022
L M M G V S D
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
faq

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie