26 Maggio 2024
person
area privata
visibility
News

IO FEMMINISTA

l 25 novembre è la #giornatainternazionaleperleliminazionedellaviolenzasulledonne .

Il 26 novembre saranno presenti nella Piazza del Comune di Ceprano (Piazza Martiri di Via Fani) quattro installazioni, per immergersi nella questione femminista da diverse prospettive.
LE Articolo AUTOdeterminativo è una un'opera collettiva di arte pubblica elaborata dal @collettivomoleste ed è dedicata alla storia transfemminista.

IL FEMMINISMO SERVE ANCHE A TE
Un percorso, ideato dal gruppo Casale Open Space, attraverso il femminismo, inteso come movimento volto a sovvertire il sistema sociale patriarcale, per scoprire come questo sia necessario non solo per la liberazione delle donne, ma per la società TUTTA.

L'OPPRESSIONE RELIGIOSA DELLE DONNE IN IRAN
Quando la religione si fa legge i diritti cessano di esistere. In Iran l'obbligo di indossare il velo è simbolo di sottomissione delle donne e di oppressione dell'intera società. Le rivolte inaspritesi a seguito dalla brutale uccisione di Masha Amini portano a riflettere sul ruolo della religione in una società contro le donne.
di Casale Open Space e Laicitalia

"DARSI ALLA LUCE"
a cura di @Wor.l.d e in collaborazione con @laspennata e @aerialdancelabs
"Darsi alla luce" è un invito a rinascere dall'abisso, dalla negazione, dalla privazione. È la necessità di amarci.

#femmis #femminismo #femminismoitalia #patriarcato #donnavitaliberta #iran #MashaAmini #mashaamini #iranianprotest #trasfemminismo #streetart #lorenzogasparrini #learticoloautodeterminativo #poesia #mostra
[]
Compila il modulo e invialo a sbattezzo@laicitalia.it
[]
Raccomandazioni Onu nei confronti del Vaticano
faq

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie